Ogbonna, pronto il rinnovo ed il ritocco

Cairo, buon amico del procuratore di Ogbonna, l'avvocato Giovanni Branchini, pare intenzionato ad incontrare a breve il management del suo gioiello per un rinnovo del contratto ed un aumento dell'ingaggio, che ad oggi si aggira sui 180mila euro, davvero poco per il suo valore. Il difensore di origine nigeriana ha un contratto con il Torino fino al 2013, ma il suo futuro comunque potrebbe essere messo in discussione qualora non arrivasse la sospirata serie A. Come per Bianchi, anche il difensore granata ha delle squadre importanti interessate a lui e a fine campionato si deciderà il suo futuro. In gennaio Ogbonna è stato vicino ad approdare al Napoli, ma poi Cairo ha preferito tenerlo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com