Occhio a Ádám Bódi: il più 'caro' del Debrecen

Non è una squadra particolarmente conosciuta, ma il Debrecen rappresenta la prima tappa del sogno europeo dei granata e per tanti motivi va rispettato. Il più temuto è l'esterno Varga, poi c'è l'esperto ex Watford Tőzsér, ma il più pregiato della rosa, secondo transfermarkt.it, è Ádám Bódi (assente nelle sfide tra Debrecen e Kukesi)
Centrocampista offensivo classe 1990, carriera interamente spesa in Ungheria, ma ha statistiche interessanti. Nell'ultima stagione 31 presenze, 7 gol e 9 assist. Al suo attivo 13 presenze con la U21 magiara e una presenza con la Nazionale maggiore. Destro delicato, è molto temibile sui calci piazzati ed è capace di tagliare la difesa avversaria con assist tesi e precisi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com