Obodo parte per la Nigeria

Il suo destino rimane ancora da chiarire, intanto Christian Obodo è in partenza per la Nigeria, dove è costretto a rientrare per una questione burocratica che deve risolvere dopo la scomparsa del padre. Il giocatore ha deciso di partire in questi giorni per farsi trovare pronto per la partita contro il Varese, sempre che nel frattempo non venga ceduto. Rimane ancora difficile capire quale sarà la sua destinazione, si era parlato di un rientro all'Udinese, dove però il centorcampista di colore non rientra nei piani di Guidolin. Dunque o rimane al Toro, come vorrebbe Obodo alla ricerca della miglior forma, oppure per lui potrebbero aprirsi piste straniere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com