Novellino: "Il Toro mantiene le caratteristiche per salvarsi"

Novellino a fine partita ha detto a Sky: "Non riusciamo ad essere noi stessi, facciamo fatica a fare gol, finalmente Bianchi si è sbloccato e ci aiuterà a fare i gol salvezza. Io ho ereditato una situazione un po' critica, ma il mio unico pensiero è solo quello di salvare il Toro, alla quale ci tengo. La squadra ha le caratteristiche per salvarsi, se avessimo Cassano saremmo da coppa Uefa, ma contro un fenomeno a volte non si riesce a fare il nostro gioco. Questo è il calcio accettiamolo e andiamo avanti. Stiamo ancora pagando la forza messa in campo contro la Juventus. Cassano non chiamato in nazionale? Mi dispiace perchè questo è un Cassano migliore di quello visto a Madrid".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com