Novanta minuti per Lukic, Vojvoda e Berisha, per Rodriguez metà gara

3-1 della Serbia sull'Azerbaigian, per il centrocampista granata Sasa Lukic novanta minuti completi. Sospesa a dieci minuti dal termine per le intemperanze del pubblico (e poi terminata), subito dopo il gol della Polonia, la sfida contro l'Albania di Berisha, mentre è assente Linetty a centrocampo tra i polacchi. A Rodriguez viene risparmiato il secondo tempo del facile successo della Svizzera in casa della Lituania (che porta gli elvetici a pari degli azzurri in classifica), sostituito nell'intervallo. Infine, il Kosovo cade in casa contro la Georgia,per Vojvoda tutta la sfida in campo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com