Non basta Belotti e una buona difesa. Il Toro cade ancora e la zona rossa fa paura

Il Torino si illude, poi cede a una Lazio più in palla e sostanzialmente più forte. La squadra di Moreno Longo è partita forte, portandosi avanti dopo 5 minuti con il 12° centro in campionato di Andrea Belotti, sempre l'ultimo a mollare in casa granata. Il capitano non trova in Verdi la spalla ideale, predicando spesso nel vuoto. Centrocampo senza troppe idee ed esterni spesso in difficoltà, a differenza di una difesa ben organizzata e guidata da un Sirigu che è sempre l'ultimo a mollare.
Non basta, dopo un primo tempo nel quale si resiste agli attacchi biancocelesti, nel secondo tempo la squadra subisce la rimonta. La zona retrocessione è a soli sei punti e si guarderà con attenzione la sfida di stasera fra Lecce e Sampdoria.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com