La Repubblica ed. Torino: “Il Toro vuol continuare a stupire: con l’Udinese la gara della svolta”
I granata stasera ospitano i friulani e cercano tre punti pesanti: grazie alle tre vittorie, Cremonese, Sassuolo e Verona, su quattro partite, unica sconfitta col Cagliari, l’Europa non è così lontana visto che la Lazio ha appena un punto in più, e l’Atalanta due. L’Udinese invece appare in difficoltà avendo rimediato quattro sconfitte nelle ultime otto uscite, compresi i due scivoloni nelle ultime due trasferte di Firenze e Como.
Dietro la ferocia messa in campo dal Torino a Verona c’è la mano del ds Petrachi che aveva minacciato dieci giorni di ritiro, dopo la partita persa con i sardi. Il clima da tolleranza zero dovrà però dare risposte anche stasera contro l’Udinese per trasmettere a tutti la sensazione che il Toro abbia davvero svoltato in attesa del mercato
Adams e Zapata i castiga Udinese. Ché Adams è un bomber che quando vede l’Udinese si frega le mani visto che in due partite ha messo assieme due gol e un assist. Proprio come Duvan Zapata che in carriera, in dodici sfide contro i friulani, ha collezionato sette gol e quattro assist. Il primo questa sera dovrebbe partire titolare, mente il secondo è in ballottaggio con Simeone, l’autore del gol che ha sbloccato la gara col Verona e che ai friulani in sedici partite ha segnato due gol e fatto un assist. E l’edizione di Torino del quotidiano La Repubblica titola: “Il Toro vuol continuare a stupire: con l’Udinese la gara della svolta”.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati