Probabile formazione Toro: Baroni premia quelli di Verona
A Verona il Toro ha gettato le basi per il presente e anche per il prossimo futuro, in attesa di vedere facce nuove al Filadelfia. Ecco perché l'undici di partenza che vedremo contro l'Udinese sarà molto simile se non identico a quello vincente di domenica sera. In difesa infatti Ismajli parte in largo vantaggio su Tameze così come in mediana Gineitis nel ballottaggio con Casadei. Riconfermati dal 1', salvo problemi dell'ultimo m,inutoi, anche Ilkhan e Aboukhlal, nonostante i friulani abbiano una mediana complessivamente molrto fisica e potente.
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Simeone, Adams. Allenatore: Baroni.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com