Nkoulou torna in gruppo? Oggi è il giorno del giudizio

Il giorno del pentimento e del perdono? Per Nicolas Nkolou sarà oggi, 'La Gazzetta dello Sport' non ha dubbi. Le posizioni tra il camerunense e il club rimangono distanti, lui non ha certo cambiato idea ma è da persone intelligenti cercare di trovare u punto di contatto ora che il mercato è chiuso Nkoulou non ha cambiato aria. Offerte concerete negli ultimi giorni non ne sono arrivate, difficilmente a gennaio si muoverà. E così dovendo fare almeno altri nove mesi insieme, una guerra non conviene a nessuno. La difesa del Toro, con Nicolas convinto ed efficiente, può tornare ad essere un fattore e il primo a saperlo è Walter Mazzarri.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com