Nesti: "Toro siamo alla farsa"

Riassumendo: Salvatori, Tosi, Antonelli (con Lupo), Pederzoli, Foschi e Petrachi. I "magnifici 7" di Cairo: 7 direttori sportivi in 4 anni e mezzo. L'ultimo colpo di scena è rappresentato dalle dimissioni di Foschi, a causa dell'arrivo di un uomo con lo stesso incarico: Petrachi. Personalmente, c'è una cosa che mi sconvolge più dei numeri, purtroppo, da record mondiale.
Si tratta della "tempistica" dei cambi.
Se c'è un momento, in cui queste variazioni non devono avvenire, è durante il mercato. Ebbene: Foschi era arrivato nello scorso gennaio, a mercato iniziato; ora se ne va, sempre a mercato cominciato. E' il modo migliore per "incasinarsi" con le proprie mani, e perdere tempo. Pazzesco, ma vero!
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com