Nesti, poteva andare peggio

Nel primo tempo un Sassuolo perfetto tatticamente, con una difesa insuperabile, un centrocampo sempre, apparentemente, con un uomo in più (Magnanelli superbo davanti alla difesa, più i rientri delle punte), e la sorpresa di Martinetti centravanti apri-varchi. Nella ripresa un Toro rabbioso, sfortunato con la traversa di Loria, impetuoso nel gol "impossibile" di Bianchi, e beneficiato da 2 infortuni, Rea e Noselli, che, a sostituzioni effettuate, avrebbero potuto lanciarlo verso il successo. Sullo 0-1, meritato dagli emiliani, avrei firmato per il pareggio, ma ripensando a quei 15 minuti in 11 contro 9... Un bicchiere pieno solo a metà.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com