Nesti, la stagione granata: Pescara-Torino 2-0

Un Toro opaco e fiacco. Quando i granata vengono “aspettati” dagli avversari, come a Pescara, o hanno i 4 giocatori offensivi in giornata, oppure non sanno cosa fare del pallone. Disgraziatamente, Lazarevic, Iunco, Sgrigna e Bianchi sono apparsi nulli, e, in fase di impostazione, è affiorata tutta la mancanza di creatività di De Vezze-De Feudis. Domanda: Obodo, con un attaccante in meno, non avrebbe avuto senso?
La mediana, in questo 4-2-3-1, mi sembra priva di personalità. I gol subiti sono stati casuali, questo sì, ma desolante la rassegnazione dell’intera squadra. Con 2 saltatori in campo, Bianchi-Pellicori, il Toro non ha saputo effettuare un solo cross, degno di rilievo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com