Nesti, Bianchi rimane

Sissignori: Bianchi resta. Non ci sono, e non ci saranno, offerte di rilievo, anche perché il Toro non ha più tempo per aspettare. Due dubbi.
Uno psicologico: siccome Rolando ha chiesto a Cairo di conoscere il “progetto”, e Cairo continua a non avere un “progetto” da far conoscere, resterà in maglia granata un giocatore demotivato? L’altro tattico: il modulo 4-2-3-1 prevede un’unica punta, in grado di lavorare bene il pallone con i piedi, per far inserire i trequartisti, sulle fasce a piedi invertiti, e quindi poveri di cross. Bianchi, da questo punto di vista, non è l’ideale, ma è anche vero che, per la Serie B, non c’è assolutamente niente di meglio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com