Nello staff di Longo anche Antonino Asta, un altro "Figlio del Fila"

Oltre a Moreno Longo, nel nuoco corso granata arriva un altro "Figlio del Fila", che entrerà nello staff del nuovo allenatore: si tratta di Antonino Asta. Questo il comunicato con il quale il club granata lo ha annunciato: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare l'ingresso di Antonino Asta nello staff della Prima Squadra in qualità di collaboratore tecnico dell'allenatore Moreno Longo". Asta, che dopo la carriera da giocatore era tornato nel Toro come tecnico delle giovanili, allenando anche la Primavera dal 2009 al 2012, lo scorso anno ha allenato la Pistoiese.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com