Nel tour a Buenos Aires il ds del Torino offre Rincon

Il venezuelano Tomas Rincon ha mercato in Argentina: non costa, è in scadenza e il direttore sportivo Vagnati lo sta offrendo nel tour che sta facendo in Sud America. Se il mediano partisse a gennaio il Torino risparmierebbe al lordo 1,5 milioni visto che il calciatore percepisce un ingaggio netto della stessa cifra, si legge su Tuttosport.
Rincon, che ha 33 anni e non rientra nei piani di Juric e il Torino non pensa a rinnovargli il contratto, potrebbe prendere in considerazione di avvicinarsi a casa soprattutto se il club eventualmente interessato a lui disputasse la Copa Libertadores. Su Rincon esistono però anche interessamenti di club italiani: Sampdoria, Cagliari e Genoa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com