Nazionali, le partite dei granata

Tre giocatori granata sono scesi in campo con le rispettive selezioni ieri sera. Di Kamil Glik si sa già tutto, il capitano granata è stato tirato di mezzo per un fallo su Vucinic, ma alla fine l'autore non era lui. Il capitano ha giocato tutti i novanta minuti della partita Polonia-Montenegro, finita 1-1. Il difensore polacco rientrerà a breve a Torino perchè salterà il prossimo match in quanto sarà squalificato.
Migjen Basha è entrato nel secondo tempo del match Slovenia-Albania, finita 1-0. E' stato invece in panchina il difensore Maksimovic nel cosiddetto derby della ex Jugoslavia, Serbia-Croazia, finita 1-1. Non è invece entrato in campo Cerci nella partita Italia-Bulgaria, a causa di un piccolo infortunio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com