Napoli, è crisi con Conte. Ma non c'è l'addio imminente
Nell'ambiente napoletano quasi tutti minimizzano le parole di Conte, dette ieri dopo la pesante sconfitta subita contro il Bologna. Che potrebbero far presagire a delle incredibili dimissioni. Alle quali nessuno ci crede, se non Bucchioni che, nel suo editoriale di TMW, invece non esclude decisioni irrevocabili.
Conte sta pensando alle dimissioni?
Tutti rispondono no, il Napoli non ha questo timore, ma sono tanti i sospetti dopo le durissime parole dell’allenatore che vanno molto oltre la sconfitta di Bologna, per altro bruciante.La crisi è ufficialmente aperta, defraglata in maniera inattesa, ma che ci fosse un gran malessere all’interno dello spogliatoio dei campioni d’Italia s’era intuito dopo la clamorosa sconfitta contro il Psv, ma anche per le troppe prestazioni lontane dallo standard minimo di calcio che propone l’allenatore.
E la frase più forte è stata: "Non ho voglia di accompagnare un morto”.
Quindi c'è da aspettarsi di tutto in questa sosta di campionato che potrebbe vedere altri scossoni, dopo l'esonero di Pioli e anche di Juric, imminente ormai.
Tuttavia, in attesa di un riscontro tra le parti, a breve ci sarà un incontro tra i dirigenti napoletani ed il tecnico, non sembra possa esserci un addio a breve.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati