Moviola Torino-Roma, Corriere dello Sport: "I due penalty sono netti: Irrati vede giusto"

"I due penalty sono netti: Irrati vede giusto" scrive il Corriere dello Sport commentando gli episodi da moviola di Torino-Roma 0-3. Due rigori assegnati ai giallorossi, entrambi corretti secondo le valutazioni del quotidiano. "Berisha, dopo il retropassaggio avventato di Ricardo Rodriguez, va dritto su Abraham (flebile il tentativo del portiere di colpire il pallone col piede sinistro, per anticipare il romanista) atterrandolo.
Il silent-check col Var – al monitor c’è Fabbri - è ridotto ai minimi termini" il commento del Corriere. Bene Irrati anche sul secondo rigore concesso ai giallorossi: "Viene punita (anche con il giallo) la trattenuta reiterata di Buongiorno su Zaniolo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com