Morte Vialli, il commovente annuncio di Malagò: "Vogliamo farlo"

Alla messa di suffragio nel ricordo di Gianluca Vialli sta partecipando anche il presidente del CONI, Giovanni Malagò, che ha anticipato una probabile decisione futura: "Vogliamo intitolargli il campo del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti dove la Nazionale si è allenata per gli Europei. Ha vissuto quei momenti respirando l’aria di tutti gli sport. Gianluca è stato un grande calciatore, ma anche un patrimonio di tutto il nostro mondo”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com