Moretti: "Nella ripresa si è rivisto un buon gioco"

09.03.2014 19:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Moretti: "Nella ripresa si è rivisto un buon gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emiliano Moretti è tornato in campo dopo appena dieci giorni dall'operazione giocando una buona partita. "Oggi mi sentivo bene. Voglio ringraziare subito il dott. Misischi e il suo staff, che mi hanno permesso questo recupero lampo. Avevamo preparato bene la gara: purtroppo nel primo tempo non siamo riusciti a fare il nostro gioco, nella ripresa invece si è rivisto un buon Toro".

Un giudizio su Rodriguez: "E' un ottimo giocatore, che si allena sempre al 100%. La sua prestazione non è certo una sorpresa. Calciatori come lui quando vengono chiamati in causa non deludono mai".

Oggi è mancato un po' l'attacco, almeno nel tiro finale: "Purtroppo non siamo stati in grado di mettere Cerci ed Immobile nelle migliori condizioni per segnare: hanno dimostrato che quando sono nelle situazioni per esprimersi al meglio possono far molto male agli avversari, ma nelle ultime partite non siamo riusciti a creare molte occasioni".

Il traguardo resta la salvezza? "Il nostro obiettivo è sempre stato la crescita come gruppo. Vogliamo fare più punti possibili da qui a fine stagione".