Moretti: "La prestazione c'è stata, è mancato il risultato"
Insieme a Glik ha parlato ai giornalisti presenti anche Emiliano Moretti: "E' ovvio che non possiamo essere soddisfatti dei risultati ottenuti, ma oggi la squadra ha provato a fare la prestazione. Ora analizzeremo il match per capire gli errori commessi e correggerli. E' vero che abbiamo sbagliato tanti gol, però guardando il rovescio della medaglia occorre dire che abbiamo anche creato molto. La prestazione c'è stata, è mancato il risultato".
Moretti ha poi proseguito nella sua analisi, come riporta il sito ufficiale: "Credo occorra giudicare i campionati nel complesso: non ha senso prendere in considerazione le prime sei giornate o le nove successive. Abbiamo giocato 18 partite e abbiamo fatto 22 punti con una partita in meno. È inutile pensare a quello che era dopo 2 partite o quello che è adesso, dobbiamo guardare le cose con estremo equilibrio".
Sui fischi ha aggiunto: "E' normale che la gente sia arrabbiata, lo siamo anche noi. Ora ci rimetteremo subito al lavoro per ripartire, perchè crediamo molto in quello che facciamo in settimana".