Mondiali 2026, ecco chi li trasmetterà in Italia: cambia tutto
Nessuno ha certezza che ci sarà anche l'Italia, ma la corsa per i diritti ai Mondiali 2026 di calcio nel nostro paese è già cominciata e secondo Calcioefinanza c'è una grande favorita. Mancano solo gli ultimi dettagli infatti per un accordo che porterà tutte le partite su DAZN, come avverrà già in Giappone e in Spagna dove l'accordo è già stato annunciato.
Qui da noi dovrebbe avvenire a breve anche se non è ancora chiaro se la piattaforma stringerà accordi con altre realtà in chiaro, come è stato con Mediaset per il Mondiale per Club 2025. Se DAZN avrà le 104 partite in programma, resta in corsa anche la Rai che comprerà un pacchetto minore ma significativo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com