Miranchuk tra i pre convocati della Russia
TUTTOmercatoWEB.com
Il granata Miranchuk risulta tra i pre-convocati della Russia per le amichevoli che giocherà con l'Iran e l'Iraq. Le date delle due partite non sono state ancora confermate. Si parla del 23 marzo a Teheran e del 26 a Sochi. Il ritiro della nazionale russa comincerà il 19 marzo. Mentre l'elenco definitivo dei convocati verrà reso noto il 16 di marzo. Negli ultimi tempi non erano più stati convocati i giocatori che militavano nei campionati stranieri, in questo momento il ct Valery Karpin, ha deciso di chiamare il granata e Golovin (Monaco) poichè è più facile per loro fare il ritiro in Russia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com