Miranchuk-Karamoh per la volata finale servono invenzioni

Il russo Miranchuk e il franco-ivoriano Karamoh al Filadelfia con Sanabria e Pellegri: la sosta è preziosa per guarire bene dai rispettivi problemi fisici. Finora Juric in avanti, fra trequartisti e attaccanti, non ha mai avuto l’imbarazzo della scelta, ma col Sassuolo tutto il reparto offensivo sarà disponibile, si legge su Tuttosport.
Mancano undici partite alla fine del campionato e se non ci saranno giocatori che la cattiva sorte fermerà le giocate di Miranchuk che portano assist e gol e le reti di Karamoh, sperando che continui come ha fatto vedere dal 1° febbraio in poi, possono portare punti preziosi al Torino. Quanto preziosi dipenderà anche dalla tenuta difensiva e in generale dalle prestazioni di tutta la squadra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com