Miranchuk come sta? Ipotesi diverse dalla Russia

Tiene banco in casa Toro la condizione fisica di MIranchuk. Secondo il Corriere di Torino il giocatore sta bene e sarà pronto per il Sassuolo. Sui media russi invece ci sono situazioni discordanti. Su Sport24.ru il centrocampista sta bene ed è recuperato, mentre su sport-express.ru non è ancora abile e rischia di rimanere ancora fuori, in quanto sta svolgendo delle terapie. In settimana ne sapremo di più, anche perchè l'appuntamento con il Sassuolo è fissato per lunedì prossimo. Miranchuk, a causa dell'infortunio patito prima della gara contro il Napoli, non ha potuto rispondere alla convocazione con la Russia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com