Mirabelli su Cutrone: "Deve trovare equilibrio caratteriale"

A Lady Radio è intervenuto l'ex ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, che ha spiegato il carattere un po' difficile di Patrick Cutrone, ma che con il tempo saprà smussare.
"E' un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore. Quello che gli manca ancora è di trovare quell'equilibrio caratteriale che lo porta a fare delle prestazioni positive o negative. Patrick è un ragazzo che ha tanto veleno in corpo, tanta voglia, però poi questo veleno lo deve saper equilibrare e dosare perché deve essere nocivo per gli avversari e non per se stesso", ha detto Mirabelli.
"Lui vive questi momenti magari non al meglio però è giovane, col tempo mi auguro che possa raggiungere questo equilibrio caratteriale".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com