Millico a gennaio può trovare un’altra sistemazione

Con l’arrivo di Verdi gli spazi per il giovane granata si sono ulteriormente ristretti.
Negli ultimi giorni di mercato Vincezo Millico è stato vicino al trasferimento al Pisa e al Chievo, anzi al club veneto ci sarebbe andato in prestito se le pratiche per il passaggio di Verdi dal Napoli al Torino non si fossero protratte fino alle 21:58 con il mercato che chiudeva alle 22. Adesso resterà a disposizione di Mazzarri non cercando sistemazioni nelle Nazioni dove il mercato è ancora aperto e poi a gennaio potrebbe anche partire in prestito, soprattutto, se nei prossimi mesi non dovesse trovare sufficiente spazio per proseguire il suo percorso di crescita, come riporta Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com