Milan-Toro, le pagelle di Belotti: insufficienze sì, ma "a responsabilità limitata"

Insufficienza non grave da parte di cinque testate su sei, escluso il più punitivo, come spesso accade, Corriere dello Sport, Andrea Belotti non sembra trovar pace in un assetto che, anche nel passaggio da Mazzarri a Longo, non riesce a supportarlo a dovere. Dal canto suo, Il Gallo meno che in altre occasioni riesce a crearsele da solo, le occasioni: in evidenza, nei commenti alle valutazioni, il colpo di testa, parato abbastanza facilmente da Donnarumma, al 57'. E la media voto generale relativa al rendimento, come d'altra parte il quoziente realizzativo, scende ancora.
GdS: 5,5
CorSport: 5
Tuttosport: 5,5
Eurosport: 5,5
TMW: 5,5
TorinoGranata: 5,5
Media voto: 5,42
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com