Milan-Juve, cambia l'arbitro

Non sarà Daniele Orsato a dirigere il big match di domenica sera tra il Milan e la Juventus. L'arbitro è indisponibile, quindi sarà sostituito. La scelta pare essere tra Di Bello, Massa o Valeri.
Si parla di indisponibilità di Orsato ma, secondo quanto ha riferito Il Corriere dello Sport, sarebbero stati adottati due pesi e due misure nell'interpretazione di un caso simile a quello successo a Serra, in Milan-Juventus, con il gol annullato a Messias. Orsato, in Roma-Juventus aveva assegnato un rigore dubbio ai giallorossi senza lasciare il vantaggio. Serra è stato punito e mandato in B al Var. Orsato era finito a dirigere Milan-Juve.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com