Mihajlovic e la lotta contro la leucemia, gli ultimi aggiornamenti

Il sito del Bologna conferma che l'ex allenatore granata ha terminato il primo ciclo di chemio senza problemi. E continua a seguire la squadra
23.07.2019 18:43 di  Federico Danesi   vedi letture
Mihajlovic e la lotta contro la leucemia, gli ultimi aggiornamenti
TUTTOmercatoWEB.com

Come sta Sinisa Mihajlovic, ricoverato dalla scorsa settimana in ospedale per la prima fase sella sua personale battaglia contro la leucemia? Ad aggiornare la situazione è ancora una volta il sito ufficiale del Bologna: “Ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio. La risposta terapeutica è stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola diretto dal Prof. Cavol. L'allenatore del Bologna continuerà ancora per almeno tre settimane il ricovero presso lo stesso istituto per monitorare i parametri ematici e clinici”.

Nonostante tutto però l'ex allenatore del Toro, ancora amatissimo dai tifosi granata, non abbandona la squadra: “Potrà interagire con il suo staff e seguire dall'ospedale il nuovo ritiro della squadra in Austria che inizierà il 25 luglio”, si legge ancora sul sito.