Mick Wallace è del Toro!

30.10.2013 08:22 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Mick Wallace è del Toro!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Aveva fatto scalpore tra i tifosi granata la sua presenza, di granata vestita, all'interno del Parlamento Irlandese. Dopo i primi elogi, si era venuto a scoprire che Mick Wallace aveva indossato la maglia del Toro a causa di una scommessa persa, essendo lui un fervido sostenitore della Juventus.

Tuttavia, è lo stesso biondo parlamentare a smentire queste voci, attraverso un lungo post sul suo sito ufficiale, inequivocabile chiamato "Forza Toro". Di seguito, la traduzione.

"Ciao a tutti,

Per la cronaca, io sono un sostenitore del Toro. Ho l'abbonamento allo stadio, presso il secondo livello della Curva Nord. (...) Vado a 6 o 7 partite del Toro per ogni stagione. Finora, quest'anno ho visto Torino - Milan, Torino - Juventus e Domenica prossima andrò a Torino - Roma. Prima delle partite, mangio al bar "granata" Caffe Rossini su Corso Regina Margherita.
Io sono un grande fan del calcio italiano e ho assistito a tutti i campionati Mondiali ed europei tranne uno fin dal 1982!

Io sono un allenatore di calcio in Irlanda, ho studiat a lungo il modo di allenare italiano e ho formato un nuovo club in Irlanda chiamato "Wexford Youths" e giochiamo nella nostra versione della Serie B. Siamo conosciuti per la grande quantità di giovani che abbiamo,che è la più grande priorità del club . Negli ultimi 16 anni, a Pasqua, ho portato un gruppo di nostri giocatori under-16 a giocare un torneo a Torino e, talvolta, ci siamo allenati con le scuole calcio collegate al torino al fine di migliorare la tecnica dei nostri giocatori. Visito regolarmente Torino da quasi 25 anni, la mia sorella Mary vive a San Mauro Torinese. Mi sono molto affezionato al Torino per lo più a causa della tifoseria. Trovo che siano socialmente incredibili, il cuore e l' anima della città di Torino, una città che amo molto."