Meite lasciato nuovamente in tribuna. Trattativa in corso tra i due club
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comSoualiho Meïté non farà parte della sfida di questa sera fra Milan e Torino, nonostante fosse stato convocato da Marco Giampaolo. Il centrocampista già era stato lasciato in tribuna per l'ultima partita di campionato, sempre contro i rossoneri, mentre le precedenti due gare è rimasto in panchina. Ironia del destino, Meïté è proprio un candidato a vestire la maglia rossonera, con una trattativa in corso. Il giocatore del Torino andrebbe a rinforzare un reparto che fra infortuni e Covid-19 lascia Pioli spesso in difficoltà, tanto da adattare in mediana un terzino come Davide Calabria.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












