Mazzarri, panchina a rischio? Summit con Cairo nel post partita

Walter Mazzarri, dopo la sconfitta di ieri sera ai supplementari contro il Milan, costata ai granata l'eliminazione dalla Coppa Italia, potrebbe vedere la sua panchina traballare. Infatti, come riporta Tuttosport, nonostante i granata siano andati vicini al colpaccio, è bastato un granello di sabbia, rappresentato dal gol nel recupero di Calhanoglu, per sgretolare le certezze della squadra. Nel post partita c'è stato un confronto fra il tecnico livornese ed Urbano Cairo. Il futuro di Mazzarri rimane in bilico, Longo e Ballardini sarebbero le principali alternative, mentre più in secondo piano c'è anche il nome di Gianni De Biasi.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com