Mazzarri: “Con la Samp siamo stati veementi, ho avuto una risposta dopo la partita contro il Lecce”

22.09.2019 19:04 di Elena Rossin   Vedi letture
Fonte: Torino Fc
Walter Mazzarri
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Walter Mazzarri

L’allenatore Walter Mazzarri ha parlato dopo la sconfitta con la Sampdoria: "Nei primi cinque minuti loro sono partiti carichi mentre noi con paura, poi abbiamo disputato una buona partita facendo girare bene il pallone, ma non è arrivato il gol. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma un episodio ha fatto girare il match a loro favore. In occasione del gol c'era una fallo clamoroso su Lyanco e, forse, anche un secondo su Aina. Al contrario su Belotti ho visto un fallo abbastanza netto, poteva cambiare la partita.

Siamo partiti contratti, ma abbiamo impostato bene su un campo difficile e contro una squadra dotata di valori importanti. Oggi siamo stati veementi, ho avuto una risposta dopo la partita contro il Lecce. Dal punto di vista della testa e delle gambe oggi mi è stata data un'ottima risposta dai giocatori.

Nkoulou? Domani verificherò la sua condizione quando ci sarà la partitella. La difesa oggi ha disputato un'ottima gara: Lyanco e Bremer sono giovani, le ingenuità si pagano, ma si sono mossi bene.

Se avessimo giocato anche solo al 60% di oggi contro il Lecce non avremmo perso: quella è la vera partita che abbiamo sbagliato".