Mauro Berruto: "Ottavo posto? Ecco come la vedo per il Toro"

Mauro Berruto, ex ct della Nazionale di volley e oggi parlamentare ma soprattutto tifoso granata, a Radio Firenze Viola vede così la volata per l'ottavo posto in Serie A: "Un fatto tra Torino e Fiorentina, anche se ultimamente le due società si sono prese a sportellate. Da tifoso sono contento che arriviamo a giocarci un obiettivo, nell'ultima giornata incontra una squadra più forte sulla carta ma spero che l'Inter sia distratta dalla Champions. Le partite difficili sono quelle che vengono prima. Ma il Toro è padrone del suo destino, rispetto ai viola, visto che è avanti negli scontri diretti. E sabato sarò a vedere la partita".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com