Masina convocato dalla nazionale marocchina

Cominciano ad arrivare le convocazioni nelle varie nazionali, impegnate a breve nelle varie qualificazioni. Tra queste c'è anche il Marocco che ha diramato in un comunicato ufficiale la lista ufficiale dei giocatori convocati per la prossima sosta delle nazionali di settembre, tra cui c'è il granata Adam Masina.
Il difensore del Torino, nonostante le prestazioni non del tutto ottimali, è stato chiamato per giocare contro Niger e Zambia, rispettivamente in programma il 5 e l’8 settembre, valide per le qualificazioni al Mondiale del 2026.
Da tener conto che a breve si giocherà anche la Coppa d’Africa 2026, in programma in Marocco dal 21 dicembre al 18 gennaio, ch3 potrebbe privare il Torino proprio di Masina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com