Masiello fermo un mese

E' arrivata la diagnosi dell'infortunio che ha colpito il difensore granata Salvatore Masiello. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore della coscia destra.
Il giocatore ha già iniziato a svolgere un programma di fisioterapia presso il centro Fisio&Lab. Si stima che la prognosi sia di circa 25 giorni.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com