Marelli a DAZN: "Gol annullato a Masina? Ci sono molti dubbi"

L'ex arbitro Luca Marelli a DAZN ha analizzato due espisodi dubbi di Torino-Inter a favore dei granata. "Nel primo, tiro di Biraghi ribattuto da Dumfries con il braccio sinistro. Al momento del contatto il braccio è vicino al corpo e in chiusura, motivo per cui questa tipologia di contatto non è punibile. Corretta l’interpretazione. Il secondo episodio è il fallo di Masina su Asllani sul gol al 93′: c’è la mano sul petto, ma Asllani si lascia cadere molto facilmente. Ho molti dubbi, però l’arbitro ha fatto una valutazione di campo e il VAR non interviene per questo motivo. Il contatto c’è, ma è molto leggero".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com