Marcia per il Fila, presente anche il River Plate

12.04.2013 14:00 di Matteo Maero   vedi letture
Fonte: inmarciaperilfila.com
Marcia per il Fila, presente anche il River Plate
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aumentano le adesioni "illustri" all'imminente "Marcia per il Fila", manifestazione che si terrà a Torino il 19 Maggio 2013. Dopo l'annuncio della presenza di una delegazione del Museo della Fiorentina, ora è il turno  del River Plate, nella persona di Miguel Duval, confermare la propria partecipazione all'evento dedicato al tifo ed alla storia granata.

"L’anno scorso, - afferma Duval - durante il mio secondo soggiorno a Torino, in qualità di assistente del Museo del River Plate (Argentina), ho avuto il piacere di incontrare tanti tifosi del Torino. Senza saperlo, loro hanno aumentato ancora in più l’ammirazione che ho sempre professato dal Popolo Granata, i trionfi della sua indimenticabile grande squadra italiana, la sua storia di glorie, onori, tradizioni e naturalmente per il suo presente di lotta. Oggi voglio comunicarvi che il prossimo 4 maggio, in occasione del 64° anniversario della tragedia di Superga, in rappresentazione della tifoseria del River Plate, renderemo un omaggio per il “Grande Torino” sul posto della tragedia (vi confermerò l’orario quanto prima)."

 

"Fortunatamente - continua Duval - la data della Marcia per il Fila fissata recentemente coincide con la mia presenza a Torino, pertanto, come non può essere altrimenti, staremo marciando apposta dall’Argentina a rappresentare l’amicizia tra River Plate e Torino insieme a la tifoseria Granata, appoggiando la vostra richiesta: “L’inizio dei lavori non deve più aspettare”"