Marchegiani al CorSera: "Radu può essere stato tradito dall'eccesso di sicurezza"

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, è tornato a parlare al Corriere della Sera dell'errore commesso da Ionut Radu contro il Bologna: "È stato un episodio, mi auguro per lui che non diventi decisivo per lo scudetto. Sta giocando poco e il modo per riscattarsi sarebbe fare un’ottima prestazione, spero abbia la possibilità di giocare di nuovo in fretta". Poi sottolinea: "Lo seguo fin dalle giovanili e vi assicuro che sa giocare molto bene la palla con i piedi. Può averlo tradito proprio l'eccesso di sicurezza. E sinceramente Perisic poteva gestire in maniera diversa il momento".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com