Mancini e il futuro di Belotti in Nazionale? Lui risponde così

Roberto Mancini oggi a Radio Deejay ha parlato anche degli attaccanti che porterà agli Europei del prossimo anno. Ma se l'è cavata con una battuta. "Belotti, Quagliarella, Balotelli o Immobile? No, scelgo Pinamonti - ha detto sorridendo - perché lui ha bisogno di crescere, ma sono sicuro che sarà il futuro dell'Italia. Il centrocampo? Siamo messi bene: magari non abbiamo troppa fisicità, ma a livello di qualità siamo amalgamati e abbiamo ottimi elementi".
Poi ha parlato anche di un ex granata: "D'Ambrosio? Lo conosco benissimo, l'ho allenato all'Inter, so che tipo di ragazzo sia e quello che può dare. È un giocatore polivalente, che ti permette di poter variare modulo tattico. Non a caso l'ho chiamato nelle ultime due sfide".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com