Malagò, CONI addio ma potrebbe entrare nel mondo del calcio: la proposta

Nonostante l'ottima spedizione parigina, il destino di Giovanni Malagò alla guida del CONI sembra segnato. La legge impone che non si possa ripresentare per un quarto mandato come presidente, anche se lui insiste per farlo anche alla luce delle prossime Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2025. In realtà come anticipa La Repubblica e come riposta anche Calcioefinanza, il governo Meloni potrebbe proporlo come alternativa a Gabriele Gravina per la guida della Federcalcio, oppure della Lega di Serie A, ma anche in questi casi occorre una votazione e quindi un'elezione. Lui comunque non prende nemmeno in considerazione l'ipotesi.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com