Maksimovic rimane, qualsiasi offerta è fuori tempo massimo

Cairo è inflessibile, in pratica, secondo quanto ha riferito La Stampa, avrebbe tolto dal mercato Nikola Maksimovic. L'offerta del Napoli è stata troppo bassa e se anche ora dovesse rilanciare, come si è ventilato da più parti, sarebbe fuori tempo massimo. Questo metterebbe a tacere tutti i cosiddetti esperti di mercato che davano il difensore serbo vicino al Napoli.
Maksimovic è un giocatore del Torino, non dimentichiamolo, e se la società granata lo vuole tenere è inutile tentare un'offerta che sarà sempre rispedita al mittente. Diciamo che la questione è chiusa. Ora deve prevalere il rispetto verso il Torino ed il suo giocatore.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com