Lyanco in Brasile per la riabilitazione

Il Torino ha reso noto, attraverso il suo sito ufficiale, che il difensore Lyanco andrà a svolgere la seconda parte della riabilitazione in Brasile, dove lavorerà tra piscina e palestra. Nella seconda fase rientrerà a Torino, per concentrarsi sulla parte atletica e sul ritorno in campo.
Questa decisione è stata presa dopo un consulto dal professor Luigi Milano e, a seguire, dal professor Niek Van Dijk, con la collaborazione del medico sociale granata Rodolfo Tavana. La prima fase riabilitativa, effettuata dopo il trauma distorsivo al piede sinistro, già infortunato in una fase precedente, è stata giudicata efficace.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com