Lutto nel Toro, è mancato Lovisetti

13.06.2012 16:58 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Lutto nel Toro, è mancato Lovisetti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il sito ufficiale granata rende nota una triste notizia: è mancato Luciano Lovisetti, tifoso molto conosciuto nell'ambiente granata. Il Presidente Cairo, insieme ai dirigenti, i dipendenti, i tecnici, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, si stringe commosso intorno alla famiglia del compianto Luciano.

Lovisetti è stato uno dei fondatori del CCTC e qualche volta è stato anche presente nella sala stampa del Torino, proprio come rappresentante del Centro Coordinamento Toro Club. Proprio il CCTC sul proprio sito ha voluto ricordare con queste parole Luciano:

Oggi è una giornata molto difficile perché dobbiamo salutare Luciano Lovisetti, che ci ha appena lasciati.

Luciano che oltre a condividere ardentemente la nostra comune passione, è stato amico e riferimento per moltissimi granata, tifosi e calciatori, con una presenza sempre sorridente e serena.

Luciano al quale dobbiamo molto, essendo stato nel 2005, tra i promotori e i fondatori del CCTC.

Luciano da sempre legato profondamente ad alcuni di noi, che in poco tempo è diventato sincero amico anche di chi lo ha conosciuto più di recente.

Luciano che oggi abbracciamo, sinceramente e con grande affetto, ringraziandolo per quanto ci ha dato e per quanto ha voluto condividere con noi.

Ciao Luciano.