Lutto in casa granata, è mancato Gandolfi

Il Presidente Urbano Cairo, insieme ai dirigenti, i tecnici, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club S.p.A., si stringe commosso intorno alla famiglia di Renato Gandolfi, mancato ieri all'affetto dei suoi cari all'età di 83 anni.
Gandolfi, che partecipò ai festeggiamenti per il Centenario della Società, sopravvisse alla Tragedia di Superga perchè, insieme a Sauro Tomà, non partì sul volo per Lisbona insieme ai suoi compagni, gli Eroi del Grande Torino. I funerali si svolgeranno lunedì alle ore 11.45 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Nervi, Genova. Al cordoglio si unisce anche TorinoGranata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com