Lotito e la Lazio annunciano battaglia contro i diffamatori

Sul sito ufficiale della Lazio è da poco apparsa una nota nella quale si prende una dura posizione contro alcuni personaggi protagonisti di una campagna anti-Lotito, secondo quanto scritto sul portale della società. "La S.S. Lazio s.p.a. ed il suo Presidente Claudio Lotito denunciano la vergognosa campagna diffamatoria che certi personaggi" si legge sul comunicato, "con la sponda di alcuni organi di informazione, stanno portando avanti nei confronti della Lazio e del suo Presidente. Preannunciano una dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la Società".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com