Longo a TMW: "Sarà fantastico giocare all'Olimpico. Se giochiamo da squadra tutto è possibile"

13.11.2015 19:20 di Lorenzo Buconi Twitter:    vedi letture
Longo a TMW: "Sarà fantastico giocare all'Olimpico. Se giochiamo da squadra tutto è possibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

E' tempo di Supercoppa Primavera. Domani, infatti, il Torino di mister Longo sfiderà la Lazio. Il tecnico granata ha parlato del match ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Sarà una partita diversa dalla finale scudetto, perché noi rispetto a loro abbiamo cambiato tantissimi giocatori. Cercheremo di affrontare la Lazio con coraggio e determinazione, cercando di essere come al solito propositivi nell'inseguire la vittoria attraverso il gioco".

I ragazzi sono emozionati?
"Per i ragazzi sarà un esperienza fantastica giocare una finale all'Olimpico davanti a tanti tifosi del Toro, per qualcuno di loro sarà un occasione unica. Le partite del campionato primavera hanno bisogno di questi palcoscenici, andrebbero disputate negli stadi dei grandi".

Il pubblico può darvi una mano?
"Il nostro pubblico sarà sempre un aiuto per noi, è una tifoseria speciale. In Youth League erano in 15000 a sostenerci, sono unici".

Cosa teme della Lazio?
"Della Lazio temiamo la loro qualità, hanno giocatori di grande valore, ma la affronteremo consapevoli che se il Toro giocherà da squadra tutto è possibile".

Come giudica l'esperienza in Youth League?
"La Youth League è un'esperienza fantastica, ma sopratutto formativa per i nostri ragazzi: il confronto europeo ti arricchisce sotto ogni punto di vista".