Lerda prepara molti cambi per sabato

Lerda, dopo aver tenuto a lungo a rapporto i giocatori a seguito della brutta prestazione di Pescara, sta preparando una mini rivoluzione per sabato contro il Portogruaro. A quanto pare, escludendo Bianchi, tutti o quasi rischiano il posto, pure Rubinho in porta, così riporta Leggo. Si presume un probabile ritorno di Zanetti, forse con Obodo, mentre potrebbero rimanere fuori uno tra De Vezze e De Feudis. In attacco c'è soprattutto l'attesa di conoscere se Iunco sarà recuperabile o meno, mentre potrebbe entrare a tempo pieno Stevanovic. Sarà assente Di Cesare per squalifica, al suo posto quasi certo Pratali, che ha recuperato dal lungo infortunio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com