Leggo - Il Parma su Rosina

08.07.2009 17:46 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.leggo.it
Leggo - Il Parma su Rosina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Nel silenzio di Rosina, del suo staff e del sito internet personale, fermo al 10 giugno con la foto poco rassicurante che ritrae il numero 10 a testa china, da Parma ecco l’indiscrezione sul futuro del capitano dell’ultima stagione. Il patron Ghirardi medita di riportare a casa Rosinaldo se fallisse l’operazione Di Natale. Solo un’ipotesi, ma l’idea si fa strada per le impreviste difficoltà con la punta dell’Udinese. Non sarà comunque una trattativa rapida, si rischia un altro tormentone.


Domani Rosina risponderà alla convocazione di Verona e salirà a Folgaria con la squadra. Sarà Colantuono il primo esame per il fantasista, la cui situazione ha mobilitato tanti tifosi che chiedono al Torino di non cederlo. Però, Cairo e Foschi finora non l’hanno fatto solo perchè non sono arrivate proposte concrete e soddisfacenti, ma soltanto sondaggi come quello dello Schalke 04, poi tramontato.


I granata chiedono non meno di otto milioni. Per Rosina sarebbe il ritorno nel club che lo ha scoperto a nove anni e lanciato in serie A nel 2003: Prandelli gli regalò l’esordio contro la Juve. E nella città ducale vivono tuttora il papà Alfonso e mamma Maria. Se Parma chiama, sarà questo un motivo in più per rispondere presente.